SIMAC 2018

La Intermecc srl sarà a Milano alla Fiera SIMAC 2018. Ci trovate al Pad. 14, Stand L17.

100%%

Prodotti personalizzati

20

Azienda giovane e dinamica con 20 anni di esperienza

200

Più di 200 clienti serviti

25

Più di 25 marchi trattati in assistenza.

Dalla progettazione alla realizzazione
Tecnologia al servizio della calzatura
Sempre alla ricerca di nuove soluzioni

Iniziamo a conoscerci...

La INTERMECC Engineering S.r.l., azienda associata ASSOMAC, è nata nel 2011 e si occupa della progettazione, della costruzione e dell'assistenza tecnica di macchine per solettifici e suolifici, ed è stata fondata da dirigenti e tecnici che hanno acquisito una lunga esperienza in primarie e note aziende del settore, con lo scopo di diventare un punto di riferimento stabile per Operatori ed Aziende.

La INTERMECC Engineering S.r.l., oltre a costruire macchinari propri, è in grado di eseguire la vendita, l'installazione e l'assistenza tecnica di tutte le macchine per solettifici, le macchine per suolifici e affini, sia in Italia che all'estero, e di fornire la relativa ricambistica.

L'Azienda è strutturata anche per risolvere esigenze particolari della Clientela riguardo a macchine speciali, modifiche o attrezzature, e di gestire la progettazione e la realizzazione di impianti chiavi in mano.

In particolare la INTERMECC Engineering S.r.l. è specializzata nella revisione e nel ricondizionamento di macchinari Re-Fi, con impianti pneumatici, elettrici ed elettronici di ultima generazione, e nella fornitura dei ricambi di tutte le macchine Re.Fi..

Dal 2012 l'Azienda ha partecipato a tutte le edizioni della Fiera di settore SIMAC, inizialmente nel quartiere fieristico di Bologna, e successivamente presso il quartiere fieristico di RHO-Milano.

scopri di più

I Nostri Prodotti

Scopri la gamma di tutti i nostri prodotti.